Da quanto emerge dalle parole riportate sul quotidiano sportivo TuttoSport, i figli dell’ex Premier, Silvio Berlusconi, sono molto preoccupati per le condizioni di salute del proprio padre e gli avrebbero, quindi, chiesto il ritiro dalla scena pubblica.

Potrebbe quindi non essere solo questione di problemi pregressi, quella dell’imminente operazione al cuore, per lo scompenso cardiaco accusato qualche giorno fa. Potrebbe quindi essere stato lo stress a causare un aggravamento delle condizioni del presidente del Milan.

Tanti pensieri dunque con anche tanto stress, magari l’età in questi casi non aiuta, ed è per questo che i figli del presidente, Silvio Berlusconi, hanno deciso di rivelare le loro preoccupazioni per le condizioni di salute del padre.

La domanda però è: accetterà il presidente del Milan, di mettersi da parte e quindi riposare e rilassarsi sapendo che le condizioni del suo Milan, sono appese alla sua volontà? O vorrà ancora una volta operare in modo solitario, non lasciando nulla al caso?