Sarà una settimana decisiva, quella che sta per venire, sia per il futuro del Milan che per il futuro del presidente Silvio Berlusconi, che potrebbe firmare per l’esclusiva della cordata cinese già da oggi: il termine ultimo sarebbe Giovedì prossimo.

Secondo quanto riferisce il quotidiano nazionale de “La Repubblica”, Berlusconi si sarebbe deciso per concedere l’esclusiva del 70% per la cordata cinese guidata da Sal Galatioto, e già da oggi potrebbe essere indetto il CdA della Fininvest per ratificare questa decisione presa.

Le parti starebbero ormai lavorando ai dettagli, come l’esatto esborso iniziale, il nuovo assetto societario con un ad unico rispetto al duo Barbara Berlusconi- AdrianoGalliani, la delicata gestione dell’interregno.

Ore calde quindi quelle per il Milan: il sì potrebbe arrivare a momenti, quindi per tenersi aggiornati seguite CalcioMercato Milan e avrete tutte le informazioni necessarie per essere sempre in linea con le decisioni del presidente in merito alla cessione.