Milan: Boateng allo Schalke04, si avvicina Kakà?

Il Milan sta dando una sterzata decisiva al suo calciomercato, dopo aver passato il turno di Champions League e conosciuto gli avversari nella fase a gironi, cercando di mettere a disposizione di mister Allegri una rosa quanto più competitiva possibile.

Proprio il protagonista assoluto della sfida dei preliminari contro il PSV Eindhoven sta per lasciare Milanello: Kevin Prince Boateng è ad un passo dal vestire la maglia dello Schalke04, squadra che giocherà la prossima Champions e che da qualche settimana stava sondando il terreno per il ghanese.

boateng

Secondo quanto riportato dalla “Bild”, giornale di riferimento per il calcio tedesco, Boateng starebbe effettuando in queste ore le visite mediche col club, che in questi giorni aveva sondato anche un altro ex rossonero come Ronaldinho. Grande colpo in uscita della squadra milanista che così libera un posto per il colpo da novanta previsto in queste ultime ore di mercato: nonostante la ottima gara giocata contro gli olandesi, il Milan decide di dire addio al ghanese dopo tre stagioni ricche di alti e bassi.

Ora si cercherà un sostituto all’altezza e il primo nome è quello di Kakà che vuole tornare ad ogni costo a vestire i colori rossoneri: in questo scenario i tifosi milanisti attendono notizie ufficiali, ma già si sogna il ritorno del “figliol prodigo” a casa.

Leggi anche -> Milan, possibile scambio in vista con l’Inter

Leggi anche -> Cessioni Milan: un giovane attaccante va alla Sampdoria

Leggi anche -> Kakà al Milan: ecco le mosse di Galliani