Milan-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Torna in campo la Serie A con la diciottesima giornata. In programma nel giorno dell’Epifania Milan-Bologna. Le due formazioni si sfideranno alle ore 15.00 e il match verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Mediaset Premium e Sky.

MILAN-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

In occasione di Milan-Bologna mister Mihajlovic dovrebbe schierare, come modulo di formazione, il 4-4-2, mentre mister Donadoni dovrebbe far ricorso al 4-3-3.

Viste le indisponibilità di Diego Lopez, Balotelli, Menez e Romagnoli, quest’ultimo squalificato, il Milan di Mihajlovic dovrebbe vedere in porta ancora il giovane Donnarumma, con Mexes che trova spazio al centro della difesa al fianco di Alex. Sulle fasce Antonelli e De Sciglio si sfidano per un posto sulla sinistra, a destra invece il serbo dovrebbe schierare Abate. Attacco composto dalla coppia Bacca-Niang con Luiz Adriano scalpitante in panchina. A centrocampo dovrebbe avere la sua chance Honda, reduce da una buona prestazione contro il Frosinone, e, nonostante l’influenza degli ultimi giorni, non dovrebbe mancare Bonaventura, trascinatore dei rossoneri.

In casa Bologna si contano le assenze di Rizzo, Crisetig e Brienza, ma mister Donadoni recupera Giaccherini che dovrebbe comporre con Destro e Mounier il tridente d’attacco. Nessun dubbio di formazione per il tecnico del Bologna che pare aver chiaro l’undici da schierare contro il Milan.

Probabili Formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini.

[brid video=”23991″ player=”3036″ title=”AC Milan MilanBologna 10 Highlights”]

MILAN-BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

La partita di San Siro Milan-Bologna, valevole per la 18a giornata del campionato 2015-16 di Serie A, sarà visibile in diretta tv e streaming sui canali Mediaset Premium e Sky. Occorrerà dunque essere abbonati a una delle due pay tv, o acquistare il match in pay per view, per poter vedere la sfida tra rossoneri e rossoblu alle ore 15.00 di mercoledì 06 gennaio.

Nel dettaglio Milan-Bologna verrà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD. La sfida potrà essere vista in streaming da pc o mobile grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-BOLOGNA