Milan-Bologna, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A, lo stadio San Siro ospiterà Milan-Bologna. La partita potrà essere seguita in streaming gratis sul web secondo diverse modalità.

ROJADIRECTA, MILAN-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS

Rojadirecta è uno dei siti su piattaforma P2P che, nonostante violi le norme di copyright, trasmetterà Milan-Bologna in streaming gratis. Collegandosi sul sito è infatti possibile vedere, nel menu, diversi canali dedicati alla diretta del match di San Siro valido per la diciottesima giornata del campionato 2015-16 di Serie A.

MILAN-BOLOGNA GRATIS SUL WEB

Seguire Milan-Bologna gratis sul web è possibile non solo grazie a Rojadirecta, ma anche tramite i social network. Seguendo l’hashtag ufficiale #MilanBologna su Twitter o le pagine ufficiali delle due squadre, sarà possibile avere in tempo reale e gratis aggiornamenti sulla partita di San Siro.

MILAN-BOLOGNA IN PAY PER VIEW SU PREMIUM E SKY ONLINE

Milan-Bologna, inoltre, verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Premium. Se gli abbonati potranno vedere la partita tra rossoneri e rossoblu sintonizzandosi sui canali dedicati alla sfida in questione, i non abbonati potranno acquistare il singolo match in pay per view.

Per effettuare l’acquisto e vedere Milan-Bologna sui canali Premium sarà necessario però possedere decoder e tessera Premium; se invece si vuole vedere la partita in streaming su Sky Online basterà collegarsi al sito, effettuare registrazione o login e acquistare la sfida.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-BOLOGNA