Prime strategie in vista per MilanRoma: Giacomo Bonaventura potrebbe essere tra i convocati, ma entrerebbe solo durante il secondo tempo.

Sabato 14 maggio alle ore 20.45 si giocherà a San Siro l’incontro tra Milan e Roma, vero big match del weekend data la necessità di vincere da entrambe le parti. La squadra di casa va infatti alla ricerca di una vittoria per l’Europa League, la Roma invece per tentare l’ultimo assalto al secondo posto del Napoli.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Giacomo Bonaventura sarà tra i convocati di questa partita cruciale, ma resterà in panchina per tutto il primo tempo. Potrebbe entrare in campo nel secondo tempo con l’obiettivo di aumentare la sua resistenza in gioco in vista della partita contro la Juventus nella finale di Coppa Italia.

Jack, insieme al compagno M’Baye Niang, classe ’94, in questi giorni sta seguendo quasi tutto l’allenamento con i compagni, esercitandosi sulla circolazione e sul possesso di palla, per finire con una partitella tra i diavoli e con un po’ di lavoro di scarico in palestra. Sabato si vedranno i risultati.

LEGGI ANCHE:

Milan, Bonaventura: “Contro la Roma ci sarò, forse a Bologna”
Allenamenti Milan: Bonaventura, Abate ed Alex a parte