VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Bournemouth, amichevole della squadra rossonera oggi alle ore 16.00. Come vederla in diretta tv e streaming gratis?

Oggi alle ore 16.00 ci sarà la partita amichevole tra la squadra di Vincenzo Montella, il Milan e il Bournemouth, neo promossa in Premier League. Vediamo ora come poter seguire in diretta streaming l’evento, che verrà trasmesso anche in chiaro*.

Milan-Bournemouth diretta tv in chiato: come vedere l’amichevole del Milan di oggi? 

Per vedere la partita amichevole tra Milan e Bournemouth in chiaro c’è una sola soluzione:

  • Diretta tv su Italia 2: Per vedere la partita in chiaro basterà collegarsi sul canale 35 del digitale terrestre.

Milan-Bournemouth diretta streaming gratis: come vedere l’amichevole del Milan? 

Per vedere la partita in streaming gratis, si potranno avere diverse soluzioni:

  • Streaming gratis su Mediaset.it: Basterà collegarsi dalle ore 16.00 sul sito della Mediaset e cliccare sul canale, Italia 2, per vedere la partita in streaming gratis.

Milan-Bournemouth diretta streaming gratis su Rojadirecta: come vedere l’amichevole del Milan? 

Per vedere Milan-Bournemouth in diretta streaming gratis bisognerà cercare su Google le seguenti parole chiave: “Milan-Bournemouth Streaming Rojadirecta” accedere al sito e scorrere tra i vari link attivi sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

LEGGI ANCHE: