Milan-Bournemouth: Probabili Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

MILAN-BOURNEMOUTH PROBABILI FORMAZIONI- Domani alle 16:00 andrà in scena l’amichevole dovuta dalla sosta per le nazionali, il Milan giocherà contro il Bornemouth, compagine inglese. Vi riportiamo le Probabili Formazioni per questo match.

Il tecnico Vincenzo Montella dovrebbe schierare l’ormai consolidato 4-3-3, ovviamente data la gara amichevole, l’aeroplanino proverà alcuni esperimenti e cambierà gli interpreti di gioco. Si vedranno dal primo minuto Vangioni, sull’out di sinistra e Pasalic che farà il centrocampista con Sosa e Suso, il primo, neo acquisto dal Besiktas, probabilmente sarà schierato come vertice basso, in cabina di regia. In attacco ci sarà Lapadula ( test importante per mettersi in luce davanti al tecnico), affiancato da Luiz Adriano (non proprio la sua posizione naturale) e Niang che, espulso contro i partenopei e costretto a saltare la prossima di campionato per squalifica,  approfitterà dell’amichevole per mettere benzina nelle gambe.

Milan, 4-3-3:  Gabriel; Abate, Paletta, Rodrigo Ely, Vangioni; Suso, Sosa, Pasalic; Luiz Adriano, Lapadula, Niang. All. Montella

L’amichevole sarà per onorare Warren Cummings, trentacinquenne bandiera del Bournemouth con oltre dieci anni di partite alle spalle.

LEGGI ANCHE: