In occasione del quarantesimo compleanno di Francesco Totti, Ariedo Braida ha parlato del tentativo di portare al Milan il capitano giallorosso.

Volevamo portare Totti al Milan un po’ di anni fa, avevamo puntato forte su di lui. Ma fece la sua scelta, si legò a vita alla sua squadra del cuore. Gli faccio i migliori auguri, per continuare così ancora a lungo, senza pensare alla carriera che avrebbe potuto fare altrove“, sono queste le parole di Braida ai colleghi di “Teleradio Stereo” riguardo il desiderio della dirigenza del Milan di portare in rossonero Francesco Totti.

Sono tantissimi i messaggi di stima e di auguri che il numero 10 giallorosso sta ricevendo in queste ore, nonostante le polemiche legate al suo rapporto con Spalletti e le dichiarazioni della moglie Ilary Blasi in merito.

Totti è un monumento del calcio italiano e anche noi ci uniamo alle tante ”dichiarazioni d’amore” che il ”Pupone” sta ricevendo, con la speranza che possa illuminare il nostro campionato ancora per un po’.

Leggi anche: