Milan-Cagliari: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Nella 19a giornata di Serie A torna in campo anche il Milan di Vincenzo Montella, che se la vedrà con il Cagliari. Ecco convocati e formazioni del match.

Dopo due settimane di sosta natalizia anche il Milan targato Vincenzo Montella torna a scaldare i muscoli in vista di una seconda parte di stagione fondamentale. Di fronte il Cagliari, squadra dal rendimento altalenante a causa della difesa più battuta del campionato (ben 42 gol subiti, nove in più del Pescara ultimo).

In casa rossonera c’è grande attesa e grande voglia di far bene dopo il solo punto conquistato nelle ultime due gare (compensato dalla vittoria in Supercoppa). C’è assoluto bisogno di rialzarsi per puntare al vero obiettivo di stagione, l’Europa. Dall’altra parte il Cagliari, nonostante i molti gol subiti, riesce a mantenersi in una zona di classigica abbastanza tranquilla grazie ai 23 punti finora accumulati.

Andiamo a vedere i convocati e le probabili formazioni per il match di “San Siro”, in programma domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18.00.

Milan-Cagliari, i convocati

Milan: non ancora disponibili;

Cagliari: Rafael, Colombo, Isla, Pisacane, Salamon, Capuano, Bittante, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru, Di Gennaro D, Joao Pedro, Tachtsidis, Munari, Barella, Dessena, Borriello, Giannetti, Farias, Sau.

Milan-Cagliari, probabili formazioni

  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Montolivo, Mati Fernandez, Kucka
  • Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias. All.: Rastelli
  • Squalificati: Padoin (1)
  • Indisponibili: Ionita, Melchiorri, Storari