Ennesimo problema fisico per Andrea Bertolacci, che sarà costretto a saltare la partita di domani sera contro il Carpi. Insieme a lui anche Luiz Adriano, che soffre invece di problemi intestinali.

A dare la notizia dell’infortunio del centrocampista è stato lo stesso Cristian Brocchi durante la conferenza stampa odierna: “Ha un problema muscolare modesto che lo terrà fuori sicuramente con il Carpi. Valuteremo nei prossimi giorni i tempi di recupero”.

Il problema, come riportato da Milan News, riguarda l’adduttore sinistro, ma sarebbe di modesta entità. Davvero tanta sfortuna quest’anno per uno degli acquisti del mercato estivo milanista.

L’attaccante brasiliano Luiz Adriano aveva invece già saltato la trasferta vittoriosa contro la Sampdoria per un problema intestinale che, secondo quanto riportato da Sky, non si sarebbe ancora risolto. Anche per lui i tempi di recupero non dovrebbero comunque essere lunghi. La sua è la seconda assenza nel reparto d’attacco, dopo quella di Niang, costretto ai box fino ai primi di maggio per problemi fisici.

LEGGI ANCHE:

Brocchi su Locatelli: “Giocherà al momento giusto”

Cessione Milan, Ecco I Dettagli Dell’Offerta