Manca pochissimo alla sfida di San Siro tra  Milan e Carpi e le scelte di Brocchi sono confermate. Questa gara servirà ai rossoneri per blindare il sesto posto dalle insidie di Lazio e Sassuolo e chissà, magari provare ad avvicinarsi alla coppia formata da Fiorentina e Inter, che occupano rispettivamente quinta e quarta posizione.

L’esordio sulla panchina di casa è sempre più vicino per Cristian Brocchi, il quale ha apportato qualche modifica alla formazione che ha vinto contro la Sampdoria domenica sera.

CENTROCAMPO RINNOVATO – Rispetto alla gara di Marassi, a centrocampo peseranno le assenze di Kucka, squalificato, e Bertolacci infortunato. Ai lati di Montolivo ci saranno così Bonaventura sul centro-sinistra e Poli sul centro-destra. La novità più importante però ci arriva dal trequartista, che sarà Kevin Prince Boateng. Il ghanese dal suo ritorno non aveva ancora giocato una gara da titolare, Brocchi gli da questa importantissima chance dal primo minuto. In attacco confermato il tandem Balotelli-Bacca. Anche la difesa resta invariata, con Abate a destra, Alex e Romagnoli centrali, Antonelli a sinistra.

 

LEGGI ANCHE: