Milan-Carpi, Mihalovic: "Puntiamo ad alzare il trofeo" (Coppa Italia 2015-2016)

Alla vigilia del match Milan-Carpi valevole per i Quarti di Finale della Coppa Italia 2015-2016, ha parlato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic: Vincere domani significa andare in semifinale, avvicinandosi sempre più alla conquista del titolo e noi puntiamo ad alzare questo trofeo. La partita di domani è fondamentale, la più importante di tutta la stagione. Categorico vincere e qualificarsi”.

Il pareggio di Roma? Non mi sembra di aver visto un Milan così brutto nel primo tempo. Non abbiamo iniziato bene, è vero, ma dopo 15 minuti abbiamo preso le misure e abbiamo fatto bene. Dopo aver preso gol ad inizio gara, ci saremmo potuti disunire e invece la squadra si è dimostrata compatta e avremmo anche meritato di vincere”. Su Boateng dal 1′: “Una soluzione possibile ma da valutare, lui non gioca da diverso tempo”.

Questa squadra al completo può lottare per un posto in Champions, ma purtroppo non lo siamo mai stati. Avremmo meritato di avere 6-7 punti in più in classifica e a questo punto saremmo in lotta con le prime. Mi dispiace per questo. Dobbiamo migliorare in fase offensiva, dove dobbiamo essere più cattivi e cinici”. Su Dan Peterson: “Gli faccio tanti auguri di compleanno; è un grande, ho avuto la fortuna di conoscerlo e credo sia un personaggio difficilmente raggiungibile”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CARPI (COPPA ITALIA)

Leggi anche: