Milan-Carpi: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2015-2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Carpimatch valevole per i Quarti di Finale della Coppa Italia 2015-2016. La partita andrà in scena mercoledì 13 gennaio, alle ore 21:00, allo stadio San Siro. Mihajlovic, dopo il pareggio di Roma, deve assolutamente conquistare la semifinale di Coppa Italia se vuole continuare a sedere sulla panchina rossonera.

Per questo motivo, la formazione sarà quella titolare ma con qualche lieve mutamento. In porta, probabile l’inserimento di Abbiati, per far riposare il giovane Donnarumma. La linea difensiva vedrà l’inserimento dal 1′ di Mexe e di Antonelli a sinistra. Boateng al posto di Honda, con Montolivo e Kucka in mezzo al campo. Niang davanti con Bacca. Il Carpi di Castori, invece, non ha nulla da perdere: è già un traguardo essere giunti sino a qui, ma questo non significa desiderare combattere per conquistare l’accesso alle semifinali, contro Spezia o Alessandria. Dopo la vittoria con l’Udinese per 2-1, gli emiliani riproporrà probabilmente la formazione riscontrata contro i friulani.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Carpi:

Milan (4-4-2): Abbiati;  Antonelli, Mexes, Romagnoli, De Sciglio;  Boateng, Montolivo, Kucka, Bonaventura;  Niang, Bacca.

Carpi (3-5-2): Belec;  Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo;  Letizia, Pasciuti, Cofie, Bianco Di Gaudio;  Lollo, Mbakogu.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CARPI (COPPA ITALIA)