Milan-Catania a De Marco: i precedenti con l'arbitro di Chiavari

La partita Milan-Catania, in programma domenica sera a San Siro, sarà arbitrata da Andrea De Marco, arbitro della sezione di Chiavari. De Marco verrà coadiuvato nella direzione del match da Walter Giachero e Maurizio Liberi, in qualità di assistenti, Francesco De Luca come quarto uomo e dai signori Luigi Nasce ed Emilio Ostinelli saranno gli assistenti addizionali.

 De Marco ha debuttato in Serie A nel maggio del 2004 arbitrando Bologna-Lecce conclusasi con il risultato di 1-1. Nel corso della sua carriera si è trovato a dirigere i rossoneri in 19 match di cui 12 vinti dal Milan, 5 finiti in parità e 2 persi. Sono 21, invece, i precedenti tra De Marco e il Catania. Di questi si contano 6 vittorie rossazzurre, 6 pareggi e 9 sconfitte.

Questa la lista completa della designazioni arbitrali della 33^ giornata di campionatoSassuolo-Cagliari a Russo; Roma-Atalanta a Guida; Bologna-Parma a Doveri; Livorno-Chievo a Damato; Hellas Verona-Fiorentina a Peruzzo; Torino-Genoa a Mariani; Sampdoria-Inter a Valeri; Napoli-Lazio a Banti; Milan-Catania a De Marco, Udinese-Juventus a Rizzoli.

Leggi anche-> Milan-Catania: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Rientro El Shaarawy: test Primavera nel week end

Leggi anche-> Mercato Milan: trovato il sostituto di Kakà…