Milan-Catania: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

In vista della 33^ giornata di campionato, il Milan si troverà a dover ospitare, domenica sera a San Siro, il Catania di Maurizio Pellegrino. I rossoneri si troveranno di fronte un grande punto interrogativo: per gli etnei questa è la prima gara con il nuovo allenatore e di conseguenza il loro approccio alla partita potrebbe essere differente rispetto al solito. Sarà possibile seguire il match sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, sia in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. 

Nel Milan il tecnico Seedorf dovrà rinunciare a Keisuke Honda che nei giorni scorsi ha contratto in allenamento una distorsione alla caviglia, sulla via del recupero è El Shaarawy che però non prenderà parte alla sfida contro i siciliani. Fermi ancora ai box Petagna, De Sciglio, Muntari ed Essien. In formazione il Professore dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Bonera ancora nella vesti di terzino e uno tra Poli e Birsa a sostituire Honda sulla trequarti.

Nel Catania mancheranno lo squalificato Peruzzi e gli indisponibili Almiron e Bellusci, quest’ultimo verrà sostituito con ogni probabilità da Gyomber. Mister Pellegrino potrebbe schierare un 4-3-3 o un 3-5-2, quest’ultimo però è il modulo più probabile. In formazione potrebbe tornare in porta Frison che, smaltito l’infortunio, appare favorito su Andujar, mentre a guidare l’attacco dovrebbero esserci Bergessio e Barrientos.

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Birsa, Kakà, Taarabt, Balotelli.

Catania (3-5-2): Frison, Rolin, Spolli, Gyomber, Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon, Barrientos, Bergessio.

Leggi anche-> Milan-Catania: la conferenza stampa di Seedorf

Leggi anche-> Milan-Catania: ecco chi dirigerà il match

Leggi anche-> Milan-Catania: uno sguardo in terra sicula