Milan-Cesena: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Tra i match della 24a giornata di Serie A figura Milan-Cesena, partita che si disputerà domenica 22 febbraio 2015 alle ore 15.00. Il Milan di Pippo Inzaghi nella scorsa giornata ha raccolto un pareggio contro l’Empoli; stesso risultato raccolto dal Cesena contro una squadra più tosta: la Juventus.

Dopo l’ennesimo passo falso, il Milan cercherà di rialzarsi, pur dovendo affrontare una piena emergenza. I rossoneri dovranno fare a meno di Mexes, Diego Lopez e Paletta, squalificati, Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Abate, Mastour, infortunati; potrebbero recuperare Alex, operato al setto nasale e arruolabile con maschera protettiva, e Zaccardo. Pippo Inzaghi dunque si affiderà in formazione a un nuovo modulo, il 4-3-1-2, che vedrà Abbiati in porta; Alex e Rami dovrebbero partire titolari al centro della difesa e Bonera e Antonelli sulle fasce; a centrocampo spazio a Montolivo e Bonaventura, tornati a disposizione, con De Jong; sulla trequarti Honda a sostegno di Cerci e Destro, con Menez in panchina.

Anche in casa Cesena si contano diverse assenze. Mister Di Carlo, infatti, deve valutare le condizioni di Moncini e rinunciare allo squalificato Perico, agli infortunati Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Cascione, Pulzetti. I bianconeri dovrebbero quindi scendere in campo a formare un 4-3-1-2 con Leali in porta; in difesa ballottaggio tra Lucchini, Nica, Krajnc, Volta; Giorgi, De Feudis e Ze’ Eduardo e Brienza sulla trequarti alle spalle di Defrel e Djuric.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Rami, Alex, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Honda; Cerci, Destro.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Lucchini; Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Ze’ Eduardo; Brienza; Defrel, Djuric.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CESENA

PROBABILI FORMAZIONI 24a GIORNATA SERIE A