Milan Channel, trasferimento a Casa Milan da luglio 2015

Milan Channel si trasferisce. A luglio 2015 la tv dei rossoneri cambierà sede e approderà nel quartier generale del club, Casa Milan. Il trasferimento sottolinea e testimonia quello che è il progetto del Milan, ovvero fare di Casa Milan il punto di riferimento dei rossoneri. Obiettivo questo che potrà realizzarsi appieno quando in zona Portello, a due passi dall’attuale sede legale del Milan, sorgerà il nuovo stadio.

Milan Channel è il canale ufficiale della squadra rossonera dal 1999 da quando cioè il 16 dicembre, data importante per il Milan che fu fondato proprio il 16 dicembre 1899, venne inaugurato. Attualmente Milan Channel trova dimora da Infront, società che ne detiene i diritti tv e con la quale però la tv rossonera ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2016 e che non verrà rinnovato.

In accordo con AC Milan, Milan Channel si trasferirà da luglio 2015 a Casa Milan, in via Aldo Rossi, e proprio nella nuova sede del club verranno allestiti gli uffici in cui si sistemerà la redazione della tv rossonera.

Leggi anche: