Milan-Chievo 2015-16: Probabili Formazioni Corriere dello Sport

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni del Corriere dello Sport di Milan-Chievoin programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, valevole per la 10^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Il quotidiano sportivo romano, per la maggior parte, concorda con quanto scrive La Gazzetta dello Sporte cioè con la possibilità di vedere Donnarumma nuovamente titolare, e Abate e De Sciglio sugli out difensivi e Zapata ad affiancare Romagnoli.

A centrocampo, i due quotidiani sportivi differenziano di una sola pedina: il CdS conferma Kucka e lascia in panchina Poli. Il tridente d’attacco, chiaramente, è lo stesso ed inamovibile visto contro il Sassuolo. Il tecnico Maran, invece, sembra optare per Cesar al posto di Dainelli in difesa, per il resto sono gli stessi del quotidiano rosa, con Birsa alle spalle di Paloschi e Meggiorini.

Di seguito, le probabili formazioni del Corriere dello Sport di Milan-Chievo:

Milan (4-3-3): Donnarumma;  Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio;  Bertolacci, De Jong, Kucka;  Cerci, Bacca, Bonaventura.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri;  Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi;  Castro, Rigoni, Radovanovic;  Birsa;  Paloschi, Meggiorini.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

Leggi anche: