Milan-Chievo 2015: Probabili Formazioni Ultime Notizie

A poche ore dall’inizio di Milan-Chievoterzo turno infrasettimanale e valevole per la 10^giornata del campionato di Serie A 2015-16, vi proponiamo le ultime notizie sulle probabili formazioni della partita in questione. Rispetto a quella presentata in precedenza, pare ci siano novità riguardanti difesa e centrocampo rossoneri. In primis, la porta: Donnarumma sembra ormai entrato nelle grazie di Mihajlovic e partirà, quasi sicuramente, titolare.

Davanti a lui, la sorpresa potrebbe essere Alex a fianco di Romagnoli, con Abate e, in vantaggio rispetto a De Sciglio, Antonelli sugli esterni.A metà campo, sembrava dovesse tornare titolare Nigel de Jong, invece, come scrive SpazioMilan, il tecnico serbo gli preferisce Bertolacci, affiancato dagli altri due mediani Montolivo e Kucka. In attacco, Cerci e Bonaventura sono tra i migliori, quindi difficilmente verranno lasciati in panchina. Il dubbio è tra Bacca e Luiz Adriano, come centrale del tridente, con il primo favorito sul secondo. Per quanto riguarda le scelte di Rolando Maran, invece, confermiamo le ipotesi del 4-3-1-2 con Birsa davanti a Paloschi e Meggiorini.

Di seguito, le ultime notizie sulle probabili formazioni di Milan-Chievo:

Milan (4-3-3): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Kucka, Montolivo, Bertolacci;  Cerci, Bacca, Bonaventura.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri;  Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi;  Castro, Rigoni, Radovanovic;  Birsa;  Meggiorini, Paloschi.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

Leggi anche: