Milan-Chievo 3-0, Kakà: "Una serata perfetta, spero di rimanere"

Milan-Chievo si conclude con la vittoria degli uomini di Seedorf per 3-0. Vero protagonista della brillante serata rossonera è Ricardo Kakà che, alla sua 300^ partita con la maglia del Milan, non ha deluso i suoi tifosi, anzi ha regalato loro una splendida doppietta e ha assicurato alla squadra la seconda vittoria consecutiva. Intervistato al temine del match il brasiliano ha mostrato il suo entusiasmo per aver raggiunto un importante traguardo personale e un altrettanto importante successo con la squadra.

“È stata una serata speciale per me, raggiungere le 300 presenze è molto bello. Poi la vittoria della squadra e la mia doppietta  hanno reso la serata perfetta”. Parla quindi dei gol che, secondo Kakà, “vogliono dire molte cose”, e della sua partita: “Sto invecchiando, ma cerco sempre di aiutare la squadra”.

Per quel che riguarda il Milan dopo un periodo non felice è “sulla strada giusta. Queste ultime due partite ci hanno dato molta fiducia per ottenere molti punti e raggiungere l’Europa League”. Oltre a lui ha segnato anche Balotelli che “sta facendo molto bene, ci serve tantissimo e servirà anche alla nazionale italiana”. Quindi una battuta sul suo futuro che nelle ultime ore è apparso in bilico: “Ogni volta che sono qua si parla del mio futuro. Qui sono contento e spero di rimanere”.

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: l’esultanza di Crudeli (Video)

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: la cronaca del match