Milan-Chievo 3-0, Seedorf: "Stiamo trovando il giusto equilibrio"

Dopo Firenze il Milan torna a vincere e questa volta lo fa davanti ai suoi tifosi. Contro il Chievo i rossoneri hanno dimostrato la loro personalità, dominando la partita e le tre reti messe a segno ne sono una conferma. Clarence Seedorf non può che essere soddisfatto della squadra e della prestazione, i suoi ragazzi stanno iniziando a ingranare e, dopo tante delusioni, finalmente ecco un po’ di gioia.

Sono contento per il gruppo e per i tifosi. Spesso le scelte erano obbligate dagli infortuni, ma la squadra è stata brava a superare le difficoltà. Stiamo torvando le soluzioni giuste per concludere nel migliore dei modi questa stagione. Dalla prossima stagione sarà un’altra storia. Non voglio dire che questa è il mio Milan”.

Quindi parla dei singoli ed in particolare dei due marcatori Balotelli: “Ha fatto una grande partita di qualità, intensità e  sostanza e quando gioca così è un grande valore aggiunto per il Milan”, e Kakà: “Non mi stupisce, abbiamo cercato di farlo esprimere al meglio. Io lo conosco bene e sa cosa deve fare per il suo futuro”.

Altro giocatore che si è distinto in positivo questa sera è Honda: “Ha fatto una grandissima partita. È vero, ha sbagliato un gol, ma è stato tra i migliori. Conosco questo giocatore, lo seguo da tempo e adattarsi non è semplice. Sta facendo sempre meglio e questa sera ha realizzato un assist e fatto un ottimo lavoro”. 

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: le pagelle

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0, Kakà: “Una serata perfetta e in futuro…”

Leggi anche-> Milan-Chievo 3-0: Tiziano Crudeli Show