Milan-Chievo, Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Il 28 ottobre il Milan, nel turno infrasettimanale del campionato incontra il Chievo. Milan – Chievo si gioca alle 20:45 a San Siro e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo su Milan-Chievo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per gli abbonati Mediaset Premium in streaming su Premium Play.

Il Milan, dopo la vittoria acciuffata al fotofinish con il Sassuolo, ha la necessità di dare continuità ai risultati, anche per dare certezze ad un ambiente, che in questo momento non ne ha. Sulla graticola anche il tecnico rossonero Mihajlovic, che nonostante ciò, non manca di coraggio e per la seconda gara consecutiva schiera come titolare il giovanissimo portiere Donnarumma. In difesa il tecnico del diavolo dovrebbe sostituire Antonelli con De Sciglio , mentre rientra il recuperato Bertolacci.

Il tridente d’attacco del 4-3-3 di Sinisa dovrebbe essere lo stesso che è stato titolare con il Sassuolo, Bacca, Cerci e jack Bonaventura, con Luiz Adriano pronto ad intervenire nel caso di bisogno. In conferenza stampa pre-partita il tecnico dei rossoneri incita i suoi a cercare una vittoria con tutta la loro forza: “Vincere a tutti i costi e far passare un po’ di quella paura che abbiamo addosso. Se sapremo soffrire adesso, poi la strada sarà in discesa”, queste le parole usate da Sinisa, che da buon condottiero capisce il momento delicato dei suoi ragazzi e li stimola alla ricerca dei tre punti.

Il Chievo arriva alla gara con il Milan dopo un periodo piuttosto complicato, nell’ultime tre gare ha infatti, riportato due sconfitte ed un pareggio e ora è alla ricerca di un risultato positivo per risalire un po’ la china. Mister Maran per la gara con il Milan non riesce a recuperare Hetemaj e dovrà fare a meno anche di Itzco e lo sfortunato Mattiello che si è fratturato di nuovo la tibia. In attacco il tecnico si affida ancora a Paloschi e Meggiorini con a supporto Birsa, nel suo collaudato 4-3-1-2.

MILAN-CHIEVO: SEGUI LA DIRETTA