Milan-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La decima giornata di Serie A 2015-16 si disputerà nel turno infrasettimanale e mercoledì a San Siro si affronteranno Milan-Chievo. Probabili formazioni in fase di studio, diretta tv e streaming ben definite invece. La partita verrà trasmessa live da Premium e Sky e di seguito troverete tutte le info per poter vedere la partita del Meazza, in programma alle ore 20.45 del 28 ottobre 2015.

Milan-Chievo: Probabili Formazioni

Rinvigorito dalla vittoria contro il Sassuolo, il Milan si prepara ad affrontare il Chievo, ma dovrà fare ancora a meno di Menez, Niang e probabilmente di Balotelli. Da valutare le condizioni di SuperMario, ma anche quelle di Bertolacci che pare sia uscito acciaccato dal match contro i granata. Mister Mihajlovic potrebbe cambiare qualche pedina nella formazione, in particolar modo a centrocampo dove non dovrebbe figurare Montolivo, bensì De Jong con Poli e Kucka. In difesa De Sciglio potrebbe avere la meglio su Antonelli, mentre Donnarumma potrebbe essere confermato in porta.

Chievo che, sconfitto dal Napoli nella nona giornata, cercherà il riscatto a San Siro. Mister Maran deve rinunciare agli indisponibili Izco e Mattiello e deve fare i conti con un Hetemaj non al 100% della condizione e dunque da valutare. Modulo di formazione dovrebbe essere un 4-3-1-2, ma ancora il tecnico dei clivensi deve sciogliere qualche nodo: in difesa Frey e Cacciatore sono in ballottaggio, mentre a centrocampo sono Pinzi ed Hetemaj a contendersi una maglia da titolare.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Kucka; Cerci, Bacca, Bonaventura.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi;Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Meggiorini, Paloschi.

Milan-Chievo: Diretta Tv e Streaming

Milan-Chievo sarà visibile in diretta tv e streaming sui canali Mediaset Premium e Sky. In particolare Mediaset Premium trasmetterà la sfida di San Siro su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD; Sky invece dedicherà alla medesima partita il canale Sky Calcio 2 HD. Tali canali sono visibili solo ed esclusivamente dagli abbonati, Premium però dà la possibilità, a quanti possiedono decoder e tessera e non sono abbonati al pacchetto “Sport&Calcio”, di acquistare la singola partita in pay per view.

Oltre alla diretta tv vi è la possibilità di vedere Milan-Chievo in streaming attraverso le applicazioni per pc o mobile Premium Play e Sky Go. Anche in questo caso l’offerta è riservata ai possessori dell’abbonamento; i non abbonati potranno acquistare a 9.99 euro e vedere il match su Sky Online o usufruire dello streaming gratis offerto da Rojadirecta sul proprio sito.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10a GIORNATA