Milan-Chievo: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-16)

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport di Milan-Chievomatch di mercoledì 28 ottobre, valido per la 10^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Il quotidiano sportivo milanese conferma, grosso modo, ciò che abbiamo anticipato ieri: la possibilità, cioè, di vedere dal primo minuto De Jong e Bortolacci, al posto di Kucka e Montolivo.

Il dubbio è in difesa: sembra certo del posto dal titolare il giovane donnarumma, mentre davanti a lui ed accanto a Romagnoli dovrebbe partire Zapata, con Abate a destra e De Sciglio a sinistra. In attacco, l’ormai consolidato tridente Cerci-Bacca-Bonaventura. La compagine veneta, secondo la rosea, opterà per un 4-3-1-3, ed il tecnico Maran non faràriposare Frey, come si ipotizzava, ed inserisce sull’out di sinistra Gobbi ( reparto arretrato che ricorda molto quello della Fiorentina di qualche anno fa). Birsa alle spalle dei due attaccanti Paloschi e Meggiorini.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Chievo de La Gazzetta dello Sport:

Milan (4-3-3): Donnarumma;  Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio;  Poli, De Jong, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri;  Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi;  Radovanovic, Rigoni, Castro;  Birsa;  Paloschi, Meggiorini.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CHIEVO

Leggi anche: