Milan-Chievo, probabili formazioni: Poli titolare al posto di Kakà?

La prima delle grandi squadre della Serie A a scendere in campo sarà il Milan di Clarence Seedorf che contro la Fiorentina ha dimostrato di non essere affatto fuori dai giochi Europa. Il gioco espresso contro i viola è stato sicuramente superiore a quello espresso fino ad ora del Milan che in questa stagione ha perso tantissimi punti, pregiudicando la corsa alla Champions.

La squadra rossonera vuole trovare continuità ed ha l’opportunità di giocare in casa in questo turno contro un squadra abbordabile come il Chievo. La squadra clivense dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata si appresta alla trasferta di San Siro dove cercherà di strappare almeno un punto.

Con il recupero di Poli, Seedorf potrebbe incredibilmente lasciare fuori Kaka che sotto la sua guida ha sempre giocato titolare. L’infortunio di Abate potrebbe far adattare Bonera a terzino destro. Nel Chievo invece Corini dovrà fare ancora a meno di Guana, sostituito di nuovo da Guarente, per il resto formazione confermata.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Amelia, Gabriel, Silvestre, Zaccardo, Cristante, Essien, Saponara, Birsa, Kakà, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Obinna.
A disp.: Puggioni, Squizzi, Sardo, Canini, Bernardini, Lazarevic, Calello, Paredes, Stoian, Pellissier, Thereau. All.: Corini

Leggi anche –> Napoli-Juventus, probabili formazioni: Osvaldo dal 1′ per sostituire Tevez

Leggi anche –> Lazio-Parma, probabili formazioni: torna Klose, Keita in panchina

Leggi anche –> Sassuolo-Roma: probabili formazioni e ultime notizie