Milan-Chievo: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Tra gli anticipi della 31^ giornata di Serie A figura Milan-Chievo che si disputerà sabato sera alle ore 20.45. Dopo le due trasferte positive a Roma e Firenze il Milan dovrà dare dimostrazione di una raggiunta stabilità davanti ai propri tifosi, il Chievo, però, non è da sottovalutare e in particolare occorre tener d’occhio Paloschi che in questa stagione sta facendo davvero bene con la maglia dei veneti e potrebbe essere anche un buon investimento per i rossoneri in futuro. Sarà possibile seguire il match sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

Nel Milan il tecnico Seedorf deve fare a meno di El Shaarawy, il cui recupero sta procedendo bene, Petagna e De Sciglio, non ci saranno nemmeno gli squalificati Mexes e Constant e Abate che dovrebbe tornare a disposizione dell’olandese la prossima settimana. Restano da valutare le condizioni di Riccardo Montolivo: il capitano sembra essersi ristabilito, ma non essendo ancora al 100% potrebbe essere risparmiato. In formazione, dunque, spazio al 4-2-3-1 con Zapata ed Emanuelson pronti a rimpiazzare Mexes e Constant. Poli, rientrato dalla squalifica, potrebbe sostituire Kakà sulla trequarti, al fianco di Honda e Taarabt e dietro l’unica punta Balotelli.

Nel Chievo non ci saranno Luca Rigoni, che deve scontare la squalifica, e Guana, infortunato. In formazione Corini dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Alberto Paloschi confermatissimo in avanti, al suo fianco ci sarà Obinna. Guarente, invece, dovrebbe posizionarsi sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco. Dovrebbero essere Frey e Rubin i terzini della difesa clivense.

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson, De Jong, Muntari, Honda, Poli, Taarabt, Balotelli.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin, Sardo, Radovanovic, Hetemaj, Guarente, Obinna, Paloschi.

Leggi anche-> Milan-Chievo: ecco chi sarà l’arbitro

Leggi anche-> Milan-Chievo: la conferenza stampa di Seedorf

Leggi anche-> Mexes: “Vincere contro il Chievo per la continuità”