Milan Cinese: Pradè nuovo Direttore Sportivo?

Marco Fassone è alla ricerca di un D.S per il Milan, su tutti si fa il nome di Pradè, ma occhio ad una vecchia gloria, ecco i candidati

Marco Fassone presenterà entro fine mese il nuovo organigramma del Milan cinese, c’è grande attenzione per il nome che gira intorno ad un ruolo che a Milano, sponda rossonera, manca da alcuni anni, il D.s. Il futuro amministratore delegato rossonero pensa a Daniel Pradè, dirigente classe 1967 ex d.s. della Fiorentina cui non è stato rinnovato il contratto per riprendere Pantaleo Corvino. In lizza anche nomi di vecchie glorie, ecco i candidati per ricoprire la carica: Albertini, Maldini e Costacurta.

Il nome gira dunque intorno ad una vecchia gloria del Milan, in perfetto stile del Diavolo. Per il nuovo organigramma, e quindi le nuove entrate, ci saranno di conseguenza le uscite. I primi ad abbandonare Casa Milan saranno Barbara Berlusconi e Adriano Galliani (storico a.d. rossonero), in uscita anche Umberto Gandini che lascerà la dirigenza del Milan per approdare nell’organigramma della Roma e unirsi alla proprietà americana di James Pallotta.

LEGGI ANCHE: