Con l’avvento della cordata cinese vanno avanti di pari passo anche le mille indiscrezioni su quello che potrebbe essere il mercato estivo del Milan, nel caso in cui l’affare dovrebbe concludersi entro la fine del campionato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la nuova proprietà avrebbe già a disposizione ben 100 milioni da spendere per rafforzare la rosa ed avere qualche ricambio in più in vista di quello che potrebbe essere l’approdo in Europa League.

Finora l’unica certezza assoluta è Gianluigi Donnarumma, che potrebbe già ricoprire il ruolo di uomo immagine della società nel mercato asiatico. Per il resto, nessuno può considerarsi sicuro della conferma, neanche Carlos Bacca. Serve un grande giocatore per ogni reparto, quindi, cifre alla mano, una media di 33/35 milioni per ognuno.

Uno dei primi nomi caldi è quello di Jackson Martinez, già accostato ai rossoneri la scorsa estate. L’attaccante colombiano, attualmente in forza proprio al Guangzhou, verrebbe così portato in dote dalla nuova proprietà.

LEGGI ANCHE:

Milan, chi va e chi resta con l’avvento dei cinesi?

Milan, Petizione dei tifosi per il ritorno di Mihajlovic