Si avvicina la conferenza stampa prepartita tra Bologna e Milan. La conferenza stampa del tecnico del Bologna, in programma oggi, 6 maggio 2016, sarà prima di quella del tecnico del Milan, Cristian Brocchi.

Per vedere la conferenza stampa di Cristian Brocchi, è possibile seguirla sulla PayTV satellitare di Sky, sul canale ufficiale della squadra Milan Channel. Per potersi abbonare sarà possibile andare nella sezione Fai Da Te del sito di Sky e cercare l’abbonamento a Milan Channel, al costo di 9,99 euro al mese.

La conferenza stampa del mister del Milan sarà possibile seguirla dalle ore 18:30 di oggi 6 maggio 2016 sempre sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale interamente dedicato alla squadra, così come si possono seguire anche gli allenamenti previsti durante la giornata.

Per vedere la programmazione prevista da Milan Channel e quali sono i programmi a cui si può accedere abbonandosi al canale ufficiale della squadra allenata da Brocchi, basterà scorrere infondo all’articolo e cliccare sul link di seguito.

ECCO DOVE VEDERE LA PROGRAMMAZIONE DI MILAN CHANNEL