Milan-Crotone 1-0: Video Crudeli

Il gol di Bonucci porta il ritorno ai tre punti alla squadra rossonera, calabresi sconfitti di misura

Finito 1-0 l’incontro Milan-Crotone, tira un sospiro di sollievo il tifoso dei rossoneri Tiziano Crudeli di cui vi proponiamo il video relativo al ritorno al successo della sua squadra, oggi vittoriosa grazie al primo gol in stagione di Bonucci.

Come è andata la sfida

Nel primo tempo, pur non arrivando il gol, è stata la frazione di gioco migliore per la squadra di Gattuso, la quale è andata più volte vicina alla rete, specialmente poco prima dell’intervallo con Cutrone e Biglia fino al palo colto da Suso. Nella ripresa, il Milan passa in vantaggio con Bonucci, dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo, arriva il raddoppio di Kessié, ma il Var annulla e si rimane sull’1-0. Il Crotone non demorde ed a quel punto ci prova per il pareggio, in particolare con Trotta ed il nuovo entrato Simy, ma Donnarumma tiene la porta inviolata ed i padroni di casa tornano così al successo in campionato.

La situazione dei rossoneri dopo 20 giornate

Dopo la vittoria odierna, con il primo gol del capitano Bonucci con la maglia del Milan, i rossoneri respirano in classifica, agganciando tre squadre al settimo posto a quota 28 punti, vale a dire Fiorentina, Torino ed Udinese, anche se rispetto alle altra compagini, la squadra allenata da Gattuso ha una peggiore differenza reti, mentre sono due le lunghezze di ritardo dalla Sampdoria, dopo la sconfitta dei blucerchiati sul campo del Benevento, i doriani hanno però come l’Udinese, una partita in meno da giocare.

Come ha reagito Crudeli durante l’incontro

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i tifosi rossoneri, anche se hanno dovuto soffrire sino alla fine per conquistare una vittoria in casa contro la squadra terzultima in classifica. Ecco come ha reagito il noto supporter Tiziano Crudeli nel video seguente, in cui commenta Milan-Crotone finita 1-0 nella sua telecronaca di parte.