Milan-Crotone: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Tutte le informazioni su dove seguire la sfida tra rossoneri e calabresi

Il lunch match della 15.ma giornata di Serie A Milan-Crotone è un’opportunità per i rossoneri di allungare su Roma o Lazio. Ecco dove seguire la partita in diretta tv e streaming gratis.

Una sogna l’Europa che conta, l’altra la salvezza. Milan-Crotone è la sfida tra due squadre con ambizioni differenti, ma una necessità comune: vincere. La partita delle 12.30 vede i rossoneri arrivare in un buon momento di forma, con tre vittorie e un pareggio (nel derby) nelle ultime quattro partite. I calabresi invece hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate, pareggiando con la Sampdoria in casa.

La situazione in classifica sorride agli uomini di Montella, terzi a pari con la Roma seconda. Una vittoria permetterebbe di mettere pressione ai giallorossi e alla Lazio quinta, impegnati nella stracittadina. I ragazzi di Nicola hanno agganciato il Palermo al penultimo posto, ma vedono la salvezza ancora lontana quattro punti. Per agganciare il Pescara e avvicinare l’Empoli uscire da San Siro con almeno un punto è fondamentale.

Milan-Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset potranno seguire l’evento in streaming gratis su Premium Play. La partita sarà visibile anche su Sky su Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD. Gli abbonati al canale britannico potranno usufruire del servizio di Sky Go per gustarsi lo spettacolo in streaming.

Football Leaks: Juventus, Inter, Napoli e Milan coinvolte?