Milan-Crotone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Martedì 01 dicembre 2015 il Milan scenderà nuovamente in campo a San Siro in occasione del match di Coppa Italia Milan-Crotone che si disputerà alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta su Rai Due e in streaming su Rai.tv. È dunque tempo di pensare alle probabili formazioni per Mihajlovic e Juric.

Milan-Crotone: Diretta Tv e Streaming

I sedicesimi di Coppa Italia verranno trasmessi in diretta tv e streaming sulla Rai. Nel dettaglio per vedere Milan-Crotone basterà sintonizzarsi su Rai Due martedì 01 dicembre alle ore 21.00 o collegarsi sul sito Rai.tv e vedere la sfida dello stadio San Siro in live streaming direttamente sul proprio pc o mobile.

Milan-Crotone: Probabili Formazioni

Ottenuta una buona vittoria in campionato contro la Sampdoria, il Milan si prepara ad affrontare il Crotone. Sfida in cui è vietato perdere per Mihajlovic e i suoi uomini che, favoriti, dovranno portare a casa i tre punti e la qualificazione. Per quel che riguarda la formazione il tecnico del Diavolo potrebbe effettuare un mini turnover e far giocare coloro che nelle ultime giornate di campionato hanno trovato poco spazio. In porta quindi dovrebbe figurare Abbiati con in difesa De Sciglio e Calabria lungo le fasce e la coppia Rodrigo Ely-Mexes al centro. Centrocampo a due con Nocerino e Poli e in attacco Luiz Adriano unica punta con Niang, Honda e Suso sulla trequarti.

Il Crotone è una delle squadre protagoniste del campionato di Serie B. Nel corso di queste prime quindici giornate ha raccolto trentuno punti e il secondo posto in classifica. Positivo il cammino in campionato così come quello in Coppa Italia dove ha sconfitto FerlpiSalò e Ternana. Mister Juric dovrebbe affidarsi un 3-4-3 con Ricci, Palladino e Budimir tridente d’attacco; Zampano, Capezzi, Barberis e Martella a centrocampo e in difesa, davanti al portiere Cordaz, Eloge, Machado e Ferrari.

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Ely, Mexes, Calabria; Nocerino, Poli; Niang, Honda, Suso; Luiz Adriano. All. Mihajlovic

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Palladino, Budimir. All. Juric

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA