L’amichevole Bayern Monaco – Milan si giocherà lo stesso giorno in cui la sesta in classifica del campionato italiano sarà impegnata nel turno preliminare. La Curva Sud Milano, infuriata, comunica: “si tratta di un errore grossolano da parte di una società allo sbando? O possiamo presumere che in società abbiano già deciso di perdere volutamente il sesto posto, per andare a fare la tournée negli USA? A noi sembra proprio palese la seconda”.
Questo è parte del comunicato ufficiale di un’inferocita Curva Sud riguardo alla partita prevista il 27 luglio 2016 contro Il Bayern Monaco. Stanchi della mal gestione del Milan e delusi dalla ormai concreta possibilità di dover rinunciare nuovamente alle coppe europee, prendono la parola per tutti i “diavoli” e a gran voce dichiarano: “VIA GALLIANI O VENDETE IL MILAN!”.

Ormai tutti coloro che hanno la squadra rossonera nel cuore sono stanch degli stadi riempiti a fatica grazie ai bambini e alle scuole di calcio, conseguenza della malgestione degli ultimi anni, che, usati come copertura per “i loro sporchi affari”, “innocentemente esultano per gol che potrebbero essere in realtà una farsa”.