Dopo le voci sulla possibile cessione ad una cordata cinese e il pari rimediato con il Frosinone nella partita di ieri, il mercato del Milan sembrava congelato. Non è così almeno per le voci che vorrebbero il Milan già attivo per cercare rinforzi per la rosa della prossima stagione.

Si parla da tempo di un possibile avvicinamento ad un nome, già caldo nella scorsa sessione estiva del calciomercato: si tratta di Nolito, attaccante del Celta Vigo. Da quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, la società rossonera avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e con la stessa società spagnola proponendo un contratto.

Un quadriennale, quello per Nolito, da sottoporre all’attenzione della società che è corteggiata anche da un’altra big del calcio spagnolo, e non di poco conto. Infatti, l’altra pretendente per l’attaccante del Celta sarebbe il Barcellona, la formazione blaugrana di Luis Enrique, ma voci insistenti del mercato spagnolo lo vorrebbero vedere sempre più vicino alla formazione rossonera, che a quella della società catalana.

Non solo, sarebbero partiti anche sondaggi da due altre big del campionato spagnolo: si tratterebbe di Valencia e di Atletico Madrid, entrambe punterebbero al nome di Nolito, per rinforzare il proprio attacco, ma per ora rimarrebbero solo voci.