Milan, De Jong vuole il rinnovo: "Voglio restare qui"

Nonostante sia corteggiato da diversi club europei, tra cui il Manchester United dell’ex CT Van Gaal, e il momento non idilliaco che il Milan sta attraversando, Nigel De Jong sembra non avere dubbi circa il suo futuro e confessa a chiare lettere la voglia di proseguire la sua carriera in rossonero. Il rinnovo dunque pare non essere lontano e con la stessa decisione che lo contraddistingue sul campo ai tifosi del Diavolo presenti ieri pomeriggio al Milan Megastore sito nella Galleria San Carlo ha ribadito: “Voglio rimanere al Milan!”.

Nessuna titubanza, e da un guerriero come Nigel De Jong non c’è da sorprendersi. Un messaggio chiaro quello del giocatore che ha riempito di gioia il cuore dei tantissimi tifosi del Milan giunti al Megastore per incontrare i propri beniamini, oltre a De Jong vi era anche il connazionale Van Ginkel.

Il centrocampista olandese, il cui contratto scadrà nel giugno del 2015, non ha nessuna intenzione di lasciare il club rossonero e allo stesso modo la società di via Rossi non sembra voler farsi sfuggire il suo giocatore. Adesso non resterà attendere che le due parti, ovvero il Milan e De Jong, si siedano attorno a uno stesso tavolo e raggiungano il punto d’incontro. Tutto fa presagire che il rinnovo è dietro l’angolo, è solo questione di tempo.

Leggi anche: