Arrivano nuove notizie sul fronte cessione in casa Milan, e, da quanto riporta La Repubblica c’è anche il nome del capo della cordata cinese. Sarebbe Jack Ma, imprenditore calato nell’e-commerce e co-proprietario del Guangzhou Evergrande.

Sarebbe quindi questa l’identità del capo della cordata cinese che potrebbe acquisire il Milan, attualmente in grave crisi, sia economica che di risultati, data la sconfitta 2 a 1 contro il Verona, ultimo in classifica.

Jack-Ma

Una polemica che potrebbe finire con il “regalare”, vista anche la reazione dei tifosi, dopo una partita che poteva essere vinta, il Milan ad un nuovo proprietario che ha in mente di portare grandi cambiamenti nell’ambiente rossonero: in primis, il progetto per il nuovo stadio di proprietà.

 

Jack-ma-1

Come nuovo direttore tecnico potrebbe esserci una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero, l’ex tecnico della Juventus e della Nazionale di Calcio Italiana, Marcello Lippi. Quindi invece del ruolo di allenatore, l’ex tecnico italiano, potrebbe ricoprire una posizione più prestigiosa.

 

LEGGI ANCHE: