Finalmente, dopo tanto mistero, sono arrivati dalla televisione di stato cinese i nomi dei primi quattro investitori della cordata cinese impegnata nella trattativa per l’acquisto del Milan.

I primi quattro imprenditori del gruppo di investitori, che probabilmente diventeranno i nuovi proprietari del club rossonero sono: Robin Li, sesto uomo più ricco della Cina e cofondatore di Baidu, il motore di ricerca più popolare in Cina, Eric Xu, che può essere l’altro fondatore di Baidu oppure il vicepresidente di Huawei (ancora non si è saputo molto), Hui Ka Yan, o Xu Yiain, presidente di Evergrande Real Estate Group e He Xiangjian, nono uomo più ricco della Cina e cofondatore di Medea, il più grande produttore di elettrodomestici in Cina.

La notizia è arrivata direttamente dalla Cina per mezzo della Televisione di stato, la CCTV (China Central Television), che ha svelato i primi quattro nomi della cordata cinese rappresentata da Sal Galatino. Questi primi quattro investitori sono tra i più ricchi e potenti della Cina, ognuno a capo di grandi aziende, alcune delle quali conosciute in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, Aggiornamenti: Slitta l’incontro con i cinesi
Milan, Berlusconi dichiara: “Non voglio più spendere, ma…”