Milan, El Shaarawy: "Cessione? Resto qui!"

Milan-Real Madrid è stata la partita di Stephan El Shaarawy. Il Faraone ha firmato con la sua doppietta la vittoria rossonera e, oltre alla gioia dei gol e del successo ottenuto contro la squadra campione del mondo, ha regalato ai propri tifosi un’altra gioia, rassicurando tutti riguardo il suo futuro Nei giorni scorsi si sono susseguite diverse voci di mercato che volevano El Shaarawy lontano dal Milan, il Faraone però ha tenuto a precisare: “L’ho già detto: resto al Milan e voglio far bene”.

Nessuna cessione, non lascia dubbio El Shaarawy che si augura, dopo la doppietta in Milan-Real Madrid, che il 2015 ormai alle porte sia il suo anno: “Una partita come questa mi dà tanta fiducia.Sono molto contento di aver segnato due gol al Real Madrid, adesso voglio far bene in campionato e iniziare questo 2015 al meglio. Rimarrà una grande giornata per me”.

Soddisfatto non solo per la propria prestazione ma anche per il gioco di squadra e per quanto costruito con mister Inzaghi finora: “E’ stata un’altra grande conferma. Abbiamo confermato che dopo Napoli e Roma stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così”.

Leggi anche: