Milan-Empoli all'arbitro Valeri: i precedenti in Serie A

L’Aia ha comunicato quest’oggi i nominativi degli arbitri chiamati a dirigere le dieci partite costituenti la 23a giornata del campionato di Serie A. Sarà impegnato nel lunch match domenicale Milan-Empoli l’arbitro Paolo Valeri della Sezione di Roma che per l’occasione verrà coadiuvato dai signori Nicoletti e Vivenzi, suoi assistenti, dal quarto uomo Giallatini e dagli arbitri addizionali Cervellera e Aureliano.

L’arbitro Valeri ha, durante la sua carriera in Serie A, diretto sia il Milan sia l’Empoli raccogliendo 12 precedenti con i rossoneri e 2 con i toscani. Andando nel dettaglio, il Milan conta, nelle partite dirette dal fischietto della Sezione di Roma, 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; l’Empoli, invece, conta una sconfitta e un pareggio. La squadra attualmente allenata da Sarri è stata diretta dall’arbitro Valeri anche in due match di Serie B che si conclusero, anche in questo caso, con una sconfitta e un pareggio.

Di seguito l’elenco completo delle designazioni arbitrali della 23a giornata del campionato di Serie A: Sassuolo-Fiorentina a Doveri, Palermo-Napoli a Mazzoleni, Milan-Empoli a Valeri, Udinese-Lazio a Massa, Atalanta-Inter a Banti, Genoa-Verona a Damato, Torino-Cagliari a Calvarese, Roma-Parma a Giacomelli, Chievo-Sampdoria a Peruzzo, Cesena-Juventus a Russo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

Leggi anche: