Milan-Empoli, designato l'arbitro Giacomelli (Serie A 2015-16)

L’Aia, in collaborazione con la Figc, ha diramato quest’oggi l’elenco con i nominativi degli arbitri designati a dirigere i dieci match della seconda giornata di Serie A 2015-16 e Piero Giacomelli è stato designato come direttore di gara di Milan-Empoli, anticipo che si disputerà sabato 29 agosto 2015 alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano. L’arbitro della sezione di Trieste verrà coadiuvato nella gestione di Milan-Empoli dai suoi due assistenti Di Fiore e De Pinto, dal quarto uomo Marzaloni e dai signori Calvarese e Abisso designati in qualità di arbitri addizionali.

Giacomelli ha iniziato la sua carriera arbitrale alla tenera età di quindici anni per esordire in massima serie nell’aprile 2011 in Cagliari-Genoa. Nella scorsa stagione il fischietto di Trieste ha diretto i rossoneri in due occasioni concluse con una sconfitta, rimediata contro il Genoa a San Siro, e un pareggio contro l’Hellas Verona sempre in casa.

Di seguito l’elenco con le designazioni arbitrali della seconda giornata di campionato: Bologna-Sassuolo a Russo; Milan-Empoli a Giacomelli; Roma-Juventus a Rizzoli; Carpi-Inter a Massa; Atalanta-Frosinone a Celi; Udinese-Palermo a Damato; Torino-Fiorentina a Tagliavento; Chievo-Lazio a Di Bello; Napoli-Sampdoria a Gervasoni; Genoa-Verona a Orsato.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI