Milan-Empoli, l'ex Saponara non giocherà per la varicella

Poteva essere l’occasione per dimostrare ai tanti scettici di valere la maglia rossonera che solo qualche settimana fa ha lasciato per rilanciarsi con quella dell’Empoli che lo ha reso grande. Parliamo di Riccardo Saponara, colui che arrivò a Milano due stagioni fa presentato addirittura come l’erede italiano di Kakà.

Purtroppo per lui e per il Milan le cose non sono andate come entrambi speravano: 8 presenze appena in maglia rossonera con nessun gol realizzato. Certamente non un’esperienza indimenticabile quella di Saponara con il Milan che però non potrà ritrovare domenica in quanto vittima di un curioso “infortunio”. Infatti l’ex centrocampista rossonero non sarà della partita per via della varicella, una malattia che nella maggior parte dei casi si contrae da bambini, per poi non ripresentarsi più.

Difficile prevedere quale accoglienza avrebbe ricevuto, anche perché i tifosi raramente lo hanno potuto vedere in campo anche per via di tanti infortuni, ma certamente poteva essere lui l’uomo-guida di un Empoli che appare sempre più agguerrito in vista della sfida di San Siro.

Leggi anche: