Milan-Empoli Live: Diretta tv e streaming gratis (15 febbraio 2015)

Il lunch match della 23ª giornata del campionato di Serie A, Milan-Empoli, sarà trasmesso in diretta tv su e Mediaset Premium 1 e Sky Calcio 1 HD. Disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming del match tramite i portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che permetteranno la visione anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il fischio d’inizio della gara dello stadio San Siro di Milano è fissato alle ore 12:30 di oggi 15 febbraio 2015.

Anche chi non è in possesso di un abbonamento a una delle due pay tv può guardare la partita in diretta streaming. Grazie a Tim Vision” i clienti Tim potranno guardare la partita tra Milan ed Empoli e tante altre gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan di Pippo Inzaghi torna a San Siro per continuare nella corsa verso l’Europa. I rossoneri all’ora di pranzo affronteranno un avversario ostico come l’Empoli. Il Milan scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 con Menez e Bonaventura che supporteranno l’unica punta che sarà Mattia Destro. L’Empoli arriva a questa sfida dopo l’importantissima vittoria nello scontro salvezza contro il Cesena e cercherà di fare punti anche oggi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Sarri in attacco punta ancora su Maccarone che sarà affiancato da Pucciarelli.

Probabili formazioni Milan-Empoli: 

Milan (4-2-3-1): D. Lopez; Zaccardo, Rami, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura; Destro
A disposizione: Abbiati, Gori, Alex, Bocchetti, Felicioli, Mastalli, Essien, Van Ginkel, Di Molfetta, Cerci, Suso, Pazzini. All.: Inzaghi
Squalificati: Mexes (2)
Indisponibili: Zapata, De Sciglio, Mastour, El Shaarawy, Agazzi, Montolivo, Abate, Bonera,Armero, Muntari

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli
A disposizione: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Diousse, Brillante, Signorelli, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guarente, Saponara

MILAN-EMPOLI DIRETTA LIVE