Milan-Empoli Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

È già tempo di pensare alla seconda giornata di campionato. Sabato 29 agosto, alle ore 20.45, si disputerà a San Siro Milan-Empoli partita di cui vi proponiamo le probabili formazioni e che potrete seguire live in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky. Per vedere la sfida del Meazza in diretta tv sui canali Premium e Sky occorrerà possedere l’abbonamento a una delle due pay tv e sintonizzarsi nell’orario in cui è fissato l’inizio della partita su Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Milan-Empoli verrà trasmessa in streaming su Premium Play e Sky Go.

Il Milan, dopo la sconfitta del Franchi ad opera della Fiorentina di Sousa, cercherà di non sfigurare davanti al proprio pubblico. Mister Mihajlovic dovrà rinunciare a Rodrigo Ely, squalificato per una giornata, e agli infortunati Niang e Menez. Resta in dubbio la presenza di Mexes che, qualora dovesse recuperare dalla sua infiammazione al ginocchio, potrebbe essere schierato nella formazione titolare dal serbo. I rossoneri dovrebbero scendere in campo disposti secondo un 4-3-1-2. Attacco e centrocampo dovrebbero rimanere invariati rispetto a quelli di Firenze, in difesa al momento Zapata, favorito su Mexes, dovrebbe affiancare Romagnoli con De Sciglio e Antonelli sulle fasce. Diego Lopez in porta.

L’Empoli, reduce anch’essa da una sconfitta subita in casa contro il Chievo, cercherà di fare il colpaccio a San Siro. Mister Giampaolo potrà fare affidamento su quasi l’intera rosa, mancherà infatti solo l’infortunato Laurini, mentre restano da valutare le condizioni di Dermaku. Il tecnico dei toscani potrebbe schierare un 4-3-1-2 o un 4-2-3-1. In difesa dovrebbero trovar posto Zambelli, Tonelli, Barba e Mario Rui davanti al portiere Skorupski; Zielinski, Maiello e Croce a centrocampo e Saponara davanti alla coppia d’attacco Pucciarelli-Maccarone.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielinski, Maiello, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Diretta Tv: Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD.

Live Streaming: Premium Play, Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

PROBABILI FORMAZIONI SECONDA GIORNATA