Milan-Empoli: Probabili Formazioni (Serie A 2015-2016)

Domani si disputerà a San Siro Milan-Empoli, partita che insieme a Bologna-Sassuolo aprirà la seconda giornata di campionato.  Mister Mihajlovic e mister Giampaolo sono dunque chiamati a risolvere gli ultimi dubbi relativi alle formazioni che scenderanno in campo alle ore 20.45 di sabato.

Nel Milan mancherà Rodrigo Ely per squalifica e non potranno prender parte al match neppure gli infortunati Menez e Niang, potrebbe recuperare Mexes dal problema al ginocchio, mentre difficilmente saranno della partita Balotelli e Kucka, ultimi due acquisti del Milan. Mister Mihajlovic dovrebbe quindi ricorrere al suo 4-3-1-2 con in difesa Romagnoli e Zapata come coppia centrale e De Sciglio e Antonelli sulle fasce; Bertolacci, De Jong e Bonaventura compongono il centrocampo e Honda, sulla trequarti, supporterà la coppia d’attacco Bacca-L. Adriano.

L’Empoli conta una sola assenza certa, quella di Laurini, infortunato, ma deve valutare le condizioni di Dermaku. Mister Giampaolo potrebbe schierare, come il collega rossonero, un 4-3-1-2, ma non è escluso che questo diventi un 4-2-3-1.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui, Zielinski, Maiello, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI