Milan, Esonero Allegri: Aggiornamenti in Tempo Reale

Dopo la bruttissima partita ieri tra Sassuolo e Milan terminata con la vittoria degli emiliani per 4-3, in Casa Milan si è scagliata una bufera guidata da Barbara Berlusconi che chiede immediatamente l’esonero di Massimiliano Allegri. Al suo posto dovrebbe arrivare Filippo Inzaghi ma tutto è ancora da vedere…

Aggiornamenti in tempo reale:

Ore 10.05: Vertice ad Arcore, si aspetta il via libera da Berlusconi per sostituire Allegri con Inzaghi, si deciderà oggi a pranzo

Ore 10.30: Spostato l’allenamento delle 11, verrà fatto alle 12 forse con Inzaghi ?

Ore 10.55: Allegri arriva a Milanello, ma l’esonero è vicino.

Ore.11.07: Seedord potrebbe liberarsi in questi giorni dal Botafogo e arrivare subito sulla panchina del Milan. In attesa dell’olandese il Milan sarebbe affidato alla coppia Filippo Galli- Mauro Tassotti.

Ore 11.16: Parla la procuratrice di Seedorf Deborah Martin: ” Clarence può liberarsi dal Botafogo a patto che non vada a giocare in un’altra squadra.”

Ore 11.24: Allegri si prepara con i giocatori, con quasi tutta probabilità sarà il suo ultimo allenamento con la squadra rossonera.

Ore 11.29: Ufficiale, Allegri è stato esonerato. La squadra passa a Tassotti.

Ore 14.05: Summit Tinti-Inzaghi, l’allenatore della Primavera del Milan pranza con il suo vecchio agente Tullio Tinti.

Ore 14.30: Pranzo in corso ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Confalonieri ed i figli. Si parla del futuro tecnico rossonero, ballottaggio Seedorf-Inzaghi.

Ore 14.38: La squadra sarà affidata a Tassotti fino a giovedì per poi passare a Seedorf che potrebbe liberarsi dal Botafogo già a Gennaio.

Leggi anche: Sassuolo-Milan 4-3, Allegri: ”Avevamo preparato la partita ma l’abbiamo sbagliata”

Leggi anche: Futuro Milan: ecco come saranno i rossoneri da Giugno 2014

Leggi anche: Nuovo Allenatore Milan: Inzaghi o Tassotti per la DS