La Serie A 2015-16 arriva alla ventesima giornata e c’è Milan-Fiorentina. Ecco la diretta tv e streaming e le formazioni della gara. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.
MILAN-FIORENTINA: LIVE STREAMING GRATIS
Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Milan-Fiorentina; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.
La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I rossoneri sono ottavi a 29 punti, viola in quarta posizione a 38 lunghezze.
MILAN-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI
Mihajlovic ha bisogno di un risultato positivo per riconquistare la fiducia della sua dirigenza dopo il buon pareggio di Roma. I rossoneri hanno gran voglia di far bene in una gara dalla fondamentale importanza.
Scricchiola la squadra di Paulo Sousa, dopo una sconfitta che ha fatto rumore. Dove può arrivare la Fiorentina?
Ecco le probabili formazioni!
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda,Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Alonso; Bernardeschi, Vecino, Suarez, Marcos Pasqual; Borja Valero; Ilicic, Kalinic. All.: P. Sousa