Milan-Fiorentina, Rojadirecta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Fiorentina, posticipo della ventesima giornata di Serie A, verrà trasmesso da Rojadirecta in streaming gratis. Ancora una volta il sito P2P permetterà di vedere a chiunque ne abbia voglia, la Serie A in diretta, scavalcando illegalmente la concorrenza di Mediaset Premium e Sky, uniche tv ad avere i requisiti per trasmettere le partite della massima serie, possedendone i diritti televisivi. Essendo dunque illegale lo streaming offerto da Rojadirecta ci limitiamo semplicemente a darne informazione.

MILAN-FIORENTINA IN DIRETTA TV E STREAMING

Per vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e streaming senza far ricorso all’illegale Rojadirecta occorrerà far ricorso a Premium e Sky. Gli abbonati potranno vedere il match in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD; Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD. Possibile anche scegliere l’opzione streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

I non abbonati potranno acquistare Milan-Fiorentina in pay per view. Premium offre la possibilità di acquistare la singola partita a quanti posseggono un decoder e tessera Premium; Sky invece dà tale possibilità tramite il servizio streaming Sky Online.

MILAN-FIORENTINA: LA DIRETTA