Milan-Fiorentina, Streaming Gratis in Diretta Live

Alle 20:45 di domenica 17 gennaio, Milan e Fiorentina giocano allo Stadio Meazza di S.Siro per la 20^ giornata del campionato di Serie A, seconda di ritorno. L’incontro verrà trasmesso in streaming gratis su Live.TV, Rojadirecta e altri siti che trasmettono eventi sportivi in Diretta Live.

Qui non si incoraggia né si promuove l’uso di questo servizio che, lo ricordiamo, vìola le norme che regolano il copyright, ma solo per dovere di cronaca se ne fa menzione. Inoltre si ricorda che per le ragioni sopra esposte, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso.

MILAN-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

La panchina di Mihajlovic, come ormai succede da molte partite, è sempre in bilico e ogni nuovo incontro del Milan sembra essere l’ennesima prova d’esame che il tecnico serbo deve sostenere. Questa volta tocca alla Fiorentina fare da esaminatore e non sarà probabilmente una partita facile per i rossoneri, apparsi comunque in ripresa durante il quarto di finale di Coppa Italia contro il Carpi, ma che ancora hanno presentato, in alcuni tratti della partita, sempre gli stessi problemi di concentrazione che soltanto per l’imprecisione degli emiliani non ha portato questi al pareggio, dopo un primo tempo, invece, giocato dal Milan con grande personalità.

Giocare in casa per il Milan, visto come i tifosi ultimamente stanno accogliendo squadra e dirigenza, non si può certo dire che sia un “atout” a favore o almeno non lo è più come una volta.

I viola, guidati da Paulo Sousa, ultimamente sembrano aver perso un po’ di quello smalto che li aveva guidati fino a fine anno. Forse perché dopo la pausa è sempre difficile riprendere o forse perché, come accade a tutte le squadre, sono entrati in un periodo di calo di forma, ma sicuramente al Meazza scenderà un Fiorentina che il suo tecnico avrà caricato a dovere per rilanciarla nella corsa verso la Champions League e nell’inseguimento alle due che guidano la classifica.

Queste sono le premesse e tutto dice che la Fiorentina arriva al Meazza da favorita  e che cercherà di sfruttare quella situazione di tensione che si è creata nel Milan attorno alla figura di Mihajlovic che sicuramente non giova allo stato d’animo dei rossoneri. Riteniamo che se la viola dovesse andare in vantaggio nei primi minuti, che cosa che è assolutamente in grado di fare, metterebbe gli uomini di Mihajlovic in grave situazione di difficoltà perché, almeno fino ad ora, sono sempre sembrati incapaci di reagire ad una situazione che li mette di fronte ad un risultato da recuperare. Per contro Il Milan vorrà cercare di chiudere bene gli spazi a centrocampo e di manovrare velocemente, impedendo le ripartenze della Fiorentina e attaccando rapidamente gli spazi per presentarsi, come hanno fatto in Coppa Italia, davanti alla difesa avversaria in parità o addirittura superiorità numerica e quindi poter far male con Bacca, che è comunque uno degli attaccanti che sta segnando di più in questa stagione.

Pensiamo che queste saranno le chiavi tattiche su cui i due bravissimi tecnici, nonostante le differenti fortune, cercheranno di impostare l’incontro.

MILAN-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS 

La partita, Milan-Fiorentina, si giocherà domenica 17 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Meazza di San Siro e sarà trasmetta in Streaming Gratis da Rojadirecta, Live.Tv ed altri siti di trasmissione P2P in Diretta Live.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE