Milan-Fly Emirates: ufficiale il rinnovo della partnership

La notizia di un rinnovo della partnership tra Milan e Fly Emirates era nell’aria già da qualche giorno e oggi è stata confermata ufficialmente. Durante la conferenza stampa tenutasi a Casa Milan e alla quale hanno preso parte Barbara Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, e Tim Clark, presidente della Fly Emirates, entrambe le società hanno dato conferma del raggiungimento di un accordo e della prosecuzione di questa partnership.

Il contratto in scadenza nel giugno 2015 è stato rinnovato e Fly Emirates sarà il principale sponsor dell‘Ac Milan per altri cinque anni per 100 milioni di euro, bonus compresi. Barbara Berlusconi è riuscita a portare a termine con gran successo una trattativa avviata già da qualche tempo e che condurrà nelle casse rossonere un incremento del 40% rispetto al contratto stipulato nel 2010 tra Milan e Fly Emirates.

E’ stato proprio Sir Tim Clark ad annunciare il raggiungimento di tale accordo e a rendere ufficiale il rinnovo della partnership con queste dichiarazioni: “Voglio annunciare che Emirates rimarrà sulla maglia del Milani sino alla stagione 2019-2020”.

Leggi anche: